Motor Bike Expo 2014: a Verona ci sono anche le auto (americane)

Motor Bike Expo 2014: a Verona ci sono anche le auto (americane)
Pubblicità
Motor Bike Expo si tiene per la sesta volta nei padiglioni di Veronafiere. Da venerdì 24 a domenica 26 dà spazio al mondo moto a 360°, ma anche ad alcune auto americane
24 gennaio 2014

Da oggi, venerdì 24, a domenica 26 gennaio va in scena la sesta edizione veronese del Motor Bike Expo. Partecipano seicento espositori e sono sette i padiglioni interessati dall’expo motociclistica per un totale di oltre 67.000 metri quadrati al coperto ai quali si aggiungono altri 21.000 metri quadrati di aree esterne che ospiteranno test, esibizioni, e spettacoli legati al mondo dei motori.

 

Fra moto di serie, special, custom, cafè racer e accessori c'è spazio anche per una rassegna di auto, per lo più americane. In particolare quelle degli anni Sessanta e Settanta. Un genere che piace molto anche ai motociclisti. Dal famoso pickup truck Chevrolet 3100 ad alcune edizioni della Ford Mustang. E poi Hummer e persino Lamborghini e Bugatti. In questa gallery fotografica una panoramica delle quattro ruote che a Verona fanno bella mostra assieme alle moto.

 

Dei sette padiglioni, nello specifico il padiglione 1 è dedicato al segmento Cafè Racer e Scrambler, il 2 e 3 al settore Custom, il 4, 5 e 6 alle case motociclistiche, agli accessori, all’abbigliamento tecnico, allo sport, alturismo e all’editoria mentre tutto il merchandising è concentrato nella grande area del padiglione 7.


Fra i customizzatori, l’elenco dei costruttori che hanno aderito all’edizione 2014 è di grandissimo livello e conferma volti noti del customizing statunitense ed europeo a cui si aggiungono nuovi arrivi che consacrano il diritto del Motor Bike Expo a far parte della ristrettissima elite dei più grandi eventi internazionali del settore.

 

Oltre alla grande animazione all’interno dei padiglioni, il Motor Bike Expo si caratterizza anche per glispettacoli, le esibizioni e le gare che si tengono nella grandi aree esterne del quartiere fieristico. Sabato e domenica l’area A sarà animata dalle esibizioni di trial indoor e quad freestyle acrobatico, a cura del Moto club Area 51 e del team Pirate Troop mentre l’area B2 ospiterà le funamboliche acrobazie di Nicola l’impennatore in sella alla sua inseparabile Vespa.

Pubblicità