Motor Show 2014: si farà dal 6 al 14 dicembre

Motor Show 2014: si farà dal 6 al 14 dicembre
Pubblicità
Il Presidente dell'ente fieristico, Lucio Campagnoli, conferma l'evento e le date, con qualche giorno d'anticipo rispetto al Milano Auto Show
15 gennaio 2014

Dopo essere stata cancellata l'edizione 2013, portando peraltro per l'inverno di quest'anno alla nascita del Milano Auto Show, è stata raggiunta una intesa tra BolognaFiere e Gl Events per il Motor Show 2014.

«E' un accordo per una reale partnership ancora più forte, con cui si realizzerà l'edizione 2014 del Motor Show», ha annunciato il Presidente dell'Ente fieristico bolognese, Duccio Campagnoli. La manifestazione «tornerà alla grande dal 6 al 14 dicembre a Bologna».

Riservatezza da Campagnoli sui termini legali dell'accordo, che sana evidentemente le frizioni del 'divorzio' del 2013. «BolognaFiere è molto soddisfatta, ci sarà una forte progettualità comune», ha aggiunto. A quanto si apprende, sarà costituita una joint venture tra l'ente fieristico e GL Events, e il marchio della manifestazione resterà a BolognaFiere. Strana indubbiamente la scelta delle date. Avendo organizzato l'evento nel periodo compreso tra il 6 e il 14 dicembre, il Motor Show 2014 andrebbe in alcuni giorni a sovrapporsi con il Milano Auto Show, programmato dall'11 al 21 dicembre.

Fonte: Ansa

Argomenti

Pubblicità