MotorCircus, a Verona il 24 e 25 gennaio

MotorCircus, a Verona il 24 e 25 gennaio
Pubblicità
Più di 100 espositori per la prima edizione veronese di MotorCircus, ma anche spettacoli ed eventi. Compreso nel prezzo del biglietto anche l'accesso al Motor Bike Expo
21 gennaio 2015

Il prossimo weekend a VeronaFiere ospiterà MotorCircus. Dopo 6 edizioni presso la fiera di Brescia, per la prima volta l'evento fieristico che si compone di tre grandi anime: ExpoRally, ExpoRace e Sport&Tech, si svolgerà nella a Verona, uno dei più importanti poli fieristici italiani.

 

MotorCircus si terrà il 24 ed il 25 gennaio 2015 nei padiglioni 11 e 12 e occuperà anche ampie aree esterne destinate alle esibizioni e alle gare. Più di 100 gli espositori (consulta la lista completa) che presenteranno al pubblico le proprie novità. Come di consueto, oltre alla parte espositiva MotorCircus ospita numerose premiazioni e presentazioni (consulta il programma completo) delle principali iniziative sportive che riempiranno i calendari gare del 2015.

 

E per gli assetati di adrenalina, ci sono ben 3 gare in programma: una riservata alle vetture da rally moderne, una alle vetture da rally storiche ed una alle Lotus Cup. Il tutto intervallato da spettacolari esibizioni di drifting.


Per i visitatori ci sarà inoltre un grande vantaggio, ovvero la contemporaneità con Motor Bike Expo, fiera internazionale dedicata alle moto speciali. Un unico biglietto (prezzo 16€) per due fiere.

Argomenti

Pubblicità