Nasce Automoto.it

Nasce Automoto.it
Pubblicità
Informazioni, servizi e mercato, come li conosci per Moto.it, ora sviluppati appositamente per il mondo delle auto. Una sola login per accedere ai servizi dei due portali
13 dicembre 2011

Scegliere informato; è il concetto fondamentale di Automoto.it, il nuovo portale dedicato alle auto.

Informazione e mercato integrati e sicuri

Automoto.it nasce su richiesta dei lettori che cercavano nel mondo auto un servizio analogo a quello offerto da Moto.it, fatto di informazione e mercato integrati e di qualità.
Basta entrare in un articolo, in una prova, in una scheda di listino o in un annuncio per accorgersi delle grandi novità.
Le pagine si compongono dinamicamente di tutte le informazioni utili sull'auto selezionata: articoli, prove, listini, confronto, prezzi, optionals, configuratori, test drive, applicazioni per smartphone, spot pubblicitari, pdf, cataloghi degli interni e degli esterni, crash test, concessionari della rete e offerte di nuovo, Km 0 e usato!

Listini e confronti, un'esclusiva!

Un'esclusiva assoluta: i listini e i confronti dei modelli non riguardano solo il nuovo ma anche il "fuori listino". Potrete scoprire le differenze tra la vostra auto usata e il nuovo modello, per capire se cambiarla. Conoscerete le caratteristiche della vostra macchina usata prima di venderla. E per i più appassionati sarà possibile ricostruire la cronistoria completa di un modello, in tutte le sue versioni.

Auto nuove e usate: trasparenza e garanzia

Per il mercato Automoto.it ha scelto una strada nuova: la qualità. Le offerte dei concessionari ufficiali, con i programmi di garanzie delle Case. Nessuna perdita di tempo per capire se sono annunci affidabili o no. Ogni inserzione è corredata di scheda tecnica, con l'indicazione degli accessori di serie e degli optionals, per un'informazione chiara e trasparente. I concessionari sono geolocalizzati e hanno le foto dei venditori, per poter vedere chi chiamate.

Annunci gratuiti, Automoto.it e Moto.it una sola login

Ma soprattutto, essendo il fratello di Moto.it, Automoto.it offre la possibilità agli utenti dei due siti di inserire tutte le proprie auto usate e d'epoca gratuitamente. Basta una sola registrazione per essere operativi su entrambi i siti. Un mercato che crescerà, come quello di Moto.it, grazie a lettori e concessionari e a un servizio di qualità.

La qualità editoriale, i servizi esclusivi e un mercato trasparente e garantito sono le chiavi di Automoto.it per garantirvi una scelta informata e ragionata!

www.automoto.it

Pubblicità