Ad Eicma in anteprima l'esclusiva Opel Adam creata con Valentino Rossi

Pubblicità
Un esemplare unico della Opel Adam realizzato da Aldo Drudi con la collaborazione di Valentino Rossi sarà esposto allo stand di Automoto.it al Salone di Milano e poi messo all'asta per beneficenza
31 ottobre 2013

 

Il designer Aldo Drudi, con il supporto di Opel Italia, ha realizzato un esemplare unico della Opel Adam sviluppato in collaborazione con il nove volte campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi, già testimonial della city car tedesca.

In esclusiva assoluta sullo stand di Automoto.it (I/16 del Padiglione 14) che andrà per la prima volta ad affiancare quello di Moto.it, ormai saldamente di casa su questo palcoscenico, verrà infatti presentata la Opel Adam realizzata da Aldo Drudi dedicata a Valentino Rossi.

La Opel Adam così personalizzata non sarà però una semplice show car fine a sé stessa, ma rappresenterà una bella occasione per aiutare i bambini: questo esemplare unico verrà poi battuto all'asta per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

La Opel Adam e Valentino Rossi costituiscono un binomio già noto al pubblico italiano. Le campagne pubblicitarie della Casa tedesca hanno infatti già visto per due volte il campione di Tavullia affiancare l'Adam nel corso di quest'anno; la prima all'inizio del 2013 e la seconda proprio questo mese.

Lo stand di Moto.it ospiterà invece un'altra realizzazione esclusiva. Questa volta si tratta di una special su base Honda disegnata da un lettore nell'ambito dell'OJ Contest organizzato da Moto.it.

Argomenti

Pubblicità
Opel Adam
Tutto su

Opel Adam

Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it

  • Prezzo da 11.900
    a 21.400 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 370
    a 375 cm
  • Larghezza da 172
    a 181 cm
  • Altezza da 148
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 170
    a 663 dm3
  • Peso da 1.086
    a 1.237 Kg
  • Segmento Due volumi
Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it