Nissan, ecco la Pulsar Black Edition

Nissan, ecco la Pulsar Black Edition
Pubblicità
Più grinta e con un equipaggiamento che aumenta comfort di viaggio e abitabilità
1 settembre 2017

Nissan Pulsar è da sempre apprezzata dai clienti di berline familiari compatte, capaci di offrire spazio e sicurezza. Da oggi, la nuova Nissan Pulsar Black Edition offre nuovi e validi motivi per soddisfare tali esigenze.

Basata sull’allestimento Acenta, la Black Edition è caratterizzata da un nuovo design moderno e novità stilistiche, quali i nuovi profili neri dei fari a LED, le calotte dei retrovisori esterni nere e i cerchi in lega da 18” neri con taglio a diamante.

Anche l’abitacolo è stato migliorato, con l’aggiunta di nuovi sedili parzialmente in pelle e vetri posteriori oscurati. Nissan Pulsar si conferma la migliore nella categoria per quanto riguarda lo spazio per le gambe dei passeggeri dei sedili posteriori. 

Pulsar Black Edition è dotata anche del sistema di infotainment NissanConnect con touchscreen da 5”, connettività Bluetooth con streaming audio, radio digitale DAB e porte aux/USB.

Già in vendita in tutta Europa, la vettura è disponibile con due delle motorizzazioni Nissan più richieste: il benzina 1.2 DIG-T da 115 CV e il diesel 1.5 dCi da 110 CV, capaci di garantire ottime prestazioni ed economicità.

 

Pubblicità