Nissan Juke: al via il programma di personalizzazione

Nissan Juke: al via il programma di personalizzazione
Pubblicità
l costruttore giapponese ha deciso di avviare un nuovo programma di personalizzazione dedicato alla Nissan Juke onde permettere una maggiore combinazione di soluzioni estetiche
12 dicembre 2012

In seguito al riscontro commerciale fatto registrare dalla Nissan Juke, il costruttore giapponese ha deciso di avviare un nuovo programma di personalizzazione dedicato al crossover compatto.

Grazie ad una più ampia scelta di combinazioni di particolari colorati, ognuno potrà così creare un look più vicino ai propri gusti personali della Nissan Juke.

Cerchi in lega, rivestimenti degli specchietti retrovisori, profili dei fendinebbia, maniglia bagagliaio e spoiler posteriore sono i sei componenti, proposti in cinque tinte diverse,  con cui sbizzarristi a “vestire” la Nissan Juke. I particolari saranno, infatti, proposti in cinque tinte: Force Red, Glossy White, Orange Racing, Piano Black o Silver Grey.

I vari particolari si possono combinare attraverso tre nuovi pacchetti messi a disposizione da Nissan - che possono essere adottati sia dai nuovi clienti che da chi già possiede una Nissan Juke e sono denominati Style, Premium ed Exclusive.

Il programma di personalizzazione della Nissan Juke nasce in risposta alla forte richiesta dei clienti di avere una personalizzazione forte, in linea con il proprio carattere. Nissan intende già ampliare questo programma di personalizzazione introducendo ulteriori elementi – inclusi componenti degli interni – nel prossimo futuro.

I pacchetti Style, Premium ed Exclusive partono da 193,60 euro (prezzo raccomandato, IVA inclusa, manodopera esclusa) e prevedono la combinazione dei particolari come da schema seguente:

STYLE PACK (Glossy White, Force Red, Silver Grey, Orange Racing): calotte specchietti, finiture fari fendinebbia.

PREMIUM PACK (Glossy White, Force Red, Silver Grey, Orange Racing): calotte specchietti, finiture fari fendinebbia, maniglia bagagliaio, modanature laterali.

PREMIUM PACK Piano Black: calotte specchietti, maniglia bagagliaio, modanature laterali.

EXCLUSIVE PACK Orange Racing: calotte specchietti, spoiler al tetto.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Nissan Juke
Tutto su

Nissan Juke

Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/

  • Prezzo da 22.200
    a 33.560 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 421 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 160 cm
  • Bagagliaio da 354
    a 1.305 dm3
  • Peso da 1.261
    a 1.400 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/