Nissan Juke: edizione speciale in collaborazione con Ministry of Sound

Nissan Juke: edizione speciale in collaborazione con Ministry of Sound
Pubblicità
Il costruttore giapponese ha realizzato un particolare allestimento riservato alla Nissan Juke in collaborazione con l’etichetta discografica Ministry of Sound. Ne saranno prodotti solo 250 esemplari riservati al mercato inlgese
21 agosto 2012

Dopo aver svelato la Midnight Edition destinata esclusivamente al mercato americano, la Casa giapponese ha svelato tutti i dettagli di una nuova variante della Nissan Juke, realizzata in edizione limitata e riservata questa volta solo agli automobilisti inglesi.

Si tratta di una special edition realizzata in collaborazione con l’etichetta discografica Ministry of Sound, che verrà realizzata esclusivamente in 250 esemplari. Questo particolare allestimento non si caratterizza solamente per una serie di finiture estetiche dedicate, ma anche per alcuni dispositivi tecnologici di bordo legati al mondo della musica.

La Juke realizzata in collaborazione con Ministry of Sound può essere ordinata in due diverse colorazioni, denominate rispettivamente Black Metallic e White Solid, mentre la fiancata sfoggia cerchi in lega da 17 pollici di colore bianco, allo stesso modo delle maniglie degli sportelli e delle cover degli specchietti retrovisori. Completa la personalizzazione estetica esterna il logo “Ministry of Sound” collocato in alto, a fianco delle portiere posteriori.

Anche l’abitacolo guadagna una serie di tratti distintivi studiati per rendere più esclusiva questa inedita versione. All'’interno infatti domina il contrasto tra il nero della plancia e il bianco con cui è stato verniciato il particolare tunnel centrale. L'abbinamento cromatico è ripreso anche sui sedili, sul volante e sulla cuffia del cambio, tutti rivestiti in pelle nera con cuciture bianche a vista.

Il collegamento con il mondo della musica è sottolineato da un apposito supporto per iPod, collocato tra i due sedili anteriori. L’edizione sviluppata con Ministry of Sound infatti prevede che ciascun cliente riceva il Music Pack, che comprende un iPod Touch da 8 Gb di colore bianco fornito di cuffie, corredato di custodia protettiva antigraffio rifinita con la sofisticata vernice autoriparante sviluppata da Nissan. Il pacchetto comprende anche un VIP Voucher da spendere presso il Ministry of Sound Music Store.

Questa special edition è disponibile in abbinamento a ciascuna motorizzazione prevista nella gamma Juke ed è già ordinabile sul mercato inglese ad un prezzo fissato a quota 17.895 sterline, circa 22.700 euro secondo il cambio attuale, mentre verrà presentata in veste ufficiale al pubblico del Salone di Mosca, in programma dal 29 agosto al 9 settembre.

 

Argomenti

Pubblicità
Nissan Juke
Tutto su

Nissan Juke

Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/

  • Prezzo da 22.200
    a 33.560 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 421 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 160 cm
  • Bagagliaio da 354
    a 1.305 dm3
  • Peso da 1.261
    a 1.400 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/