Nissan Note N-TEC limited edition: più tecnologica e sicura

Nissan Note N-TEC limited edition: più tecnologica e sicura
Pubblicità
Arriva una edizione limitata della piccola monovolume Note: finiture speciali e maggiori equipaggiamenti tecnologici
10 febbraio 2015

Iniziano in questi giorni le vendite della Nissan Note N-Tec, una versione speciale della monovolume "urbana", tanto speciale da essere a tiratura limitata (numero ancora non reso noto). La base è quella della  Note Acenta, rivista e arricchita dal punto di vista delle componenti  tecnologiche e del design.

 

Acenta, già ricca a livello di dotazione, è stata migliorata con diversi dispositivi e sistemi di assistenza alla guida e multimediali. Come il sistema di connettività NissanConnect, con radio digitale e diverse app, comprese Google Search. Ancora sul fronte dell’aiuto alla guida c'è il sistema Advanced Rear View Camera, che fornisce un supporto importante nelle manovre, grazie alla telecamera.


La vettura ha subito anche un mirato lavoro di abbellimento sia esterno sia dell'abitacolo. Il look è ora più moderno e accattivante grazie a inserti esterni in argento satinato (per le maniglie e il guscio degli specchietti), cerchi da 16 con design dedicato, vetri posteriori fumé, paraurti dal look sportivo, fari speciali, nuova griglia della mascherina a fondo scuro. All'interno della vettura, l’adozione del rivestimento in pelle per il volante e i sedili anatomici.

 

Inoltre la vettura è stata migliorata anche dal punto di vista della sicurezza grazie al sistema chiamato Safety Shield (scudo di sicurezza) che comprende diversi dispositivi: Blind Spot Warning (controllo della zona “cieca” degli specchietti retrovisori), Lane Departure Warning (allarme cambio corsia) e Moving Object Detenction (rilevatore di veicoli o pedoni attorno alla vettura).

 

Insomma, una monovolume da città che poi tanto piccola non è, quanto meno a livello di dotazione. 

 

Maurizio Vettor

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Nissan Note
Tutto su

Nissan Note

Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/

  • Prezzo da 13.350
    a 20.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 408
    a 410 cm
  • Larghezza da 169
    a 170 cm
  • Altezza da 153
    a 155 cm
  • Bagagliaio da 280
    a 1.595 dm3
  • Peso da 1.080
    a 1.300 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Nissan

Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna (RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/