Nissan Resonance concept

Nissan Resonance concept
Pubblicità
E’ stato rilasciato dal costruttore giapponese il primo teaser della Nissan Resonance concept, esercizio stilistico che debutterà ufficialmente in società a Detroit
11 gennaio 2013

E’ stato rilasciato dal costruttore giapponese il primo teaser della Nissan Resonance concept, esercizio stilistico che debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo Salone dell’Automobile di Detroit.

Caratterizzata da una fiancata scolpita dominata da una generosa nervatura laterale, la Nissan Resonance presenta un gruppo ottico a LED di coda la cui estensione si sviluppa curiosamente sulla fiancata.

Originale il disegno del profilo della superfice trasparente laterale, quest’ultimo tracciato dal faro e pensato per svilupparsi lungo la linea del tetto per culminare all’interno dello spoiler di coda, quest’ultimo nettamente separato rispetto alla linea del tetto.

Non sono state al momento rilasciate alcune informazioni ufficiali, anche se pare che al di sotto del cofano della Nissan Resonance concept sia destinata a pulsare una unità ibrida.

Pubblicità
Caricamento commenti...