mostra aiuto
Accedi o registrati
rendering

Nuova BMW i5 [rendering]

-

Come sarà la terza vettura della gamma ecologica di casa BMW

Nuova BMW i5 [rendering]

I tedeschi di BMW hanno ben impressionato sinora con i propri due gioielli tecnologici messi in strada, prima di molta concorrenza, i3 e i8. Per il futuro, non immediato ma nemmeno così lontano a quanto pare, si dovrebbe aggiungere alla gamma fatta ora dalla sportiva elitaria e dalla citycar, la vettura media, capace anche di portare con sé nuovi step prestazionali, di autonomia in tutti i sensi (intesa sia per la durata della carica, sia per la guida): i5.

In questa immagine vi proponiamo un’interpretazione di come sarà l’aspetto di questa vettura elettrica secondo alcune voci, ibrida a parer di altri. Cinque porte crossover dall’impronta comune alle sorelle, ovviamente, con un’estesa presa d’aria ricca di feritoie sul cofano e la presenza di parti nero lucido a contrasto con la tinta base nei vari profili.

La lunghezza dovrebbe superare di poco i 4,5 metri e molte le soluzioni futuriste percepibili usandola, quello certamente, pur se ancora non dettagliate dal costruttore: potranno verosimilmente metterla in concorrenza con Tesla.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW i3
Maggiori info
BMW
  • BMW Italia SpA Via dell'Unione Europea 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02/51610111   http://www.bmw.it