Nuova Mercedes Classe E: interni in salsa Classe S

Pubblicità
Mercedes ha diffuso le prime immagini degli interni della nuova Mercedes Classe E. L'auto, derivata dal pianale della Classe C, attinge a piene mani dalla Classe S per quanto riguarda la cura ed i materiali dell'abitacolo
9 dicembre 2015

Mercedes ha diffuso le prime immagini degli interni della nuova Classe E. L'auto, che dovrebbe essere svelata a breve giro di vite, si presenta con un abitacolo molto ricco e curato. Realizzata su piattaforma MRAcondivisa con la Classe C – presenta interni ispirati direttamente dalla Classe S, ma rivisti in chiave più moderna.

 

È presente il medesimo sistema dual-screen con strumentazione digitale già visto sull'ammiraglia della Stella, mentre nella console centrale sono presenti quattro bocchette d'areazione ed il controllo del sistema di climatizzazione, oltre ad un orologio analogico di sicuro impatto visivo e stilistico.

 

Sul lato sinistro della plancia, invece, troviamo tasti fisici dai quali è possibile comandare gli aiuti alla guida ed il freno di parcheggio.


In sintonia con il family feeling Mercedes, troviamo sulle portiere i comandi per la regolazione dei sedili, oltre agli altoparlanti. La nuova Mercedes Classe E dovrebbe arrivare nei saloni a partire dalla prossima primavera.

 

 

Argomenti

Pubblicità