Nuova Nissan Micra, ecco i prezzi

Nuova Nissan Micra, ecco i prezzi
Pubblicità
La nuova Nissan Micra è già ordinabile: si parte da 12.600 euro per la versione entry level. Ecco il listino prezzi
7 dicembre 2016

Sono aperti gli ordini della nuova Nissan Micra: la vettura è acquistabile a partire da 12.600 euro nella versione entry level, Visia, dotata di un propulsore 1.0 tre cilindri in grado di erogare fino a 73 CV di potenza. 

Gli altri allestimenti acquistabili sono Visia+ - da 13.800 euro -, Acenta - da 14.800 euro -, N-Connecta - da 16.700 euro - e Tekna, da 17.700 euro. La gamma dei propulsori di Nissan Micra vanta due tre cilindri benzina, un 0.9 litri turbo IG-T da 90 CV e un 1.0 litri aspirato da 73 CV, e un quattro cilindri diesel 1.5 dCi da 90 CV. Le combinazioni tra i colori della carrozzeria e le altre personalizzazioni sono oltre cento.

Tra i sistemi di assistenza alla guida della nuova Nissan Micra troviamo l'aiuto alla partenza in salita e la frenata di emergenza intelligente, entrambi di serie, così come l'Active Trace Control e l'Active Ride Control. Opzionali, invece, sono il riconoscimento della segnaletica stradale, l'avviso di cambio di corsia involontario e l'impianto audio Bose Personal.

Tecnologica, poi, è anche una modalità inedita di esplorare la nuova Nissan Micra. In attesa dell'arrivo della vettura - previsto per marzo - nei concessionari sarà possibile comunque vederla da vicino, ma virtualmente, servendosi di un visore per la realtà aumentata. 

Pubblicità