mostra aiuto
Accedi o registrati
spy

Nuova Opel Corsa: preview degli interni

-

Scatti rubati a una test car in evoluzione

Nuova Opel Corsa: preview degli interni

Questa volta riusciamo ad andare oltre l’aspetto esteriore, della prossima versione di Opel Corsa, in sostituzione dell'attuale aggiornata nel 2014 e che arriverà sui mercati nel corso di un paio d’anni: abbiamo anche alcune immagini dell’interno, pur non del tutto visibile per le coperture apposte.

Quello che si vede è un volante con una strumentazione molto classica e quasi vintage, per i due ampi elementi circolari dotati di display centrale con lancette, forse non ancora in versione definitiva. È però l’esteso touchscreen centrale, che andrà a evolvere quanto in uso sull’attuale Corsa, che porta le maggiori novità per l’Infotainment, pur senza “uscire” dalla plancia come per alcune concorrenti e come di recente visto sulla nuova Crossland X, prima figlia del connubio con PSA, anche per la tecnica.

Sul fronte telaistico si prefigura un possibile incremento del passo per dare maggiore abitabilità senza far salire gli ingombri esterni e minore massa. I propulsori certi sono i tre e quattro cilindri sovralimentati endotermici di piccola cubatura, eccezion fatta per la futura OPC che potrebbe usare un 1.6 da oltre 200 CV.

 

  1 di 5  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Opel Corsa
Maggiori info
Opel
  • General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell'Industria, 40

    06-54652000   http://www.opel.it