Nuova Peugeot 308: la nuova campagna pubblicitaria per la TV

Nuova Peugeot 308: la nuova campagna pubblicitaria per la TV
Pubblicità
Sarà on air dal 22 ottobre la campagna per il lancio italiano della nuova Peugeot 308, il cui claim si propone di esprimere l’essenza dell’ultima nata della Casa del Leone
22 ottobre 2013

Sarà on air dal 22 ottobre la campagna per il lancio italiano della nuova Peugeot 308. Il claim dello spot “Nuova 308. Designed for i-Sensations” si propone di esprimere l’essenza dell’ultima nata della Casa del Leone, ovvero design ed eleganza.

La nuova Peugeot 308 si propone di coinvolgere i sensi. Da qui le “i-Sensations” dello spot, che come spiega Stefano Accorsi, voce narrante dello spot Peugeot «Come può il design di un auto dare sensazioni di guida come queste?»

Accorsi parla delle innovazioni della nuova Peugeot 308 e del suo i-Cockpit: volante compatto, cruscotto rialzato e contenuti tecnologici. La campagna pubblicitaria sarà in onda sulle TV generaliste e satellitari dal 22 ottobre al 2 novembre e dall’11 al 20 novembre.

Credits:

Havas Worldwide Milan

Dirzione Creativa: Francesca De Luca
Art Director: Tiziana Di Molfetta
Casa di Poduzione: Think Cattleya
Regia: Matteo Pellegrini
Betc
Direzione Creativa: Vincent Behaeghel
Casa di Produzione: Partizan
Regia: John Dolan

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Peugeot 308
Tutto su

Peugeot 308

Peugeot

Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano (MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/

  • Prezzo da 26.300
    a 46.350 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 436
    a 464 cm
  • Larghezza da 184
    a 185 cm
  • Altezza da 144
    a 162 cm
  • Bagagliaio da 361
    a 1.482 dm3
  • Peso da 1.363
    a 1.708 Kg
  • Segmento Due volumi, Station Wagon, Suv e Fuoristrada, Tre volumi
Peugeot

Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano (MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/