mostra aiuto
Accedi o registrati
spy

Nuova Porsche 911 GT2: in pista al Nurburgring

-

Immagini rubate dai test svolti in Germania per modello 911 più potente in arrivo sul mercato

Nuova Porsche 911 GT2: in pista al Nurburgring

Non si sa ancora molto di lei, almeno nel dettaglio di scheda tecnica, però potrebbe arrivare entro l'inizio del 2018 e di certo sarà la Porsche 911 di attuale generazione più prestante.

Parliamo del modello 911 GT2 che i nostri fotografi hanno avvistato durante delle prove sul mitico tracciato del Nurburgring. Nulla di ufficiale per i tempi registrati, ma potrebbe esserci un nuovo record in arrivo per quest’auto che promette oltre 600 cavalli e a quanto si vede dalle immagini, propone un allestimento dei più corsaioli esistenti ora per la mitica sportiva tedesca.

La trazione dovrà essere rigorosamente al posteriore, con possibile presenza di ruote sterzanti, ma soprattutto sotto il vestito un 6 cilindri biturbo che viene additato di potenze intorno ai 650 cavalli (qualcuno anche 700) sposato ad un’aerodinamica di quelle pronte a scendere in pista, come si vede dalle grandissime prese aria presenti frontalmente, ai lati e sul cofano, oltre che da un alettone di dimensioni più che generose. Due, laterali e rialzati, i terminali di scarico posteriori, mentre anche la gommatura, almeno di questo modello in test, è come l’aerodinamica dedicata più ai circuiti che alla strada, di produzione Michelin.

 

  1 di 9  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche 911 Coupé
Maggiori info
Porsche