Nuova Skoda Roomster: il nuovo modello sta per arrivare

Nuova Skoda Roomster: il nuovo modello sta per arrivare
Pubblicità
Nuova Skoda Roomster, la cui versione camuffata è stata catturata negli scatti dei nostri fotografi, rappresenterà una cesura con il passato per la casa di Mladá Boleslav
10 giugno 2015

Sarà realizzata sulla base della Volkswagen Caddy la nuova Skoda Roomster. Venduta tra le 40 e le 50 mila unità annue, la vettura della casa di Mladá Boleslav porterà un taglio netto con il passato per il marchio del gruppo di Wolfsburg.

 

La nuova Skoda Roomster, infatti, si appresta a fare una concorrenza spietata a Peugeot Partner e Citroen Berlingo. È consuetudine oramai consolidata, per Volkswagen, far lavorare in costante interazione e sinergia i marchi del proprio gruppo, e la vettura della Repubblica Ceca non sarà un'eccezione sotto questo punto di vista. Se il Caddy, infatti, vedrà la sua commercializzazione nella metà del 2015, la nuova Roomster potrebbe venire presentata ufficialmente entro la fine dell'anno, compiendo il proprio ingresso negli showrooms nel 2016, proponendosi come valida alternativa alla “gemella” teutonica.

 

Non si tratta di un semplice remake del precedente modello, ma bensì di un'auto completamente differente, come si può iniziare ad intuire da questi scatti. Ben definite le linee guida: il giusto spazio, la giusta praticità, ad un prezzo ragionevole.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...