Osram rinnova la propria gamma di prodotti

Osram rinnova la propria gamma di prodotti
Pubblicità
Osram, azienda leader nel campo dell'illuminazione, rinnova e migliora la propria gamma di prodotti, per vedere il mondo sotto una “luce” diversa
23 giugno 2015

L'ottimale visibilità in ogni condizione è ciò che qualsiasi automobilista ricerca sempre e comunque, sia di giorno che – a maggior ragione – di notte. Osram, con la propria rinnovata gamma di prodotti si propone proprio questo scopo.

 

Da sempre azienda leader nel settore, la casa tedesca fondata nel 1906 ha immesso sul mercato una nuova gamma di prodotti, i quali spaziano in diversi settori. Si comincia con le Osram Original Line da 12 V, studiate appositamente per i motociclisti: la particolarità di questo prodotto risiede nel bruciatore alogeno, il quale impedisce di fatto al bulbo di annerirsi per l'intero ciclo vitale dello stesso.

 

Si passa poi alle quattro ruote, dove con il proiettore LEDriving Xenarc, equipaggiato su Audi A4, troviamo il primo proiettore LED di Osram che unisce i vantaggi dello xeno. Altra partnership di rilievo del costruttore tedesco è con BMW, e principalmente con la i8, vettura che monta fari laser.

 

Non solamente gli automobilisti hanno bisogno dell'illuminazione migliore, ed è questa la filosofia di Osram, che porta sul mercato anche lampade da ispezione, LEDinspect, oltre alle LEDsBike, per gli amanti del pedale. Osram ha pensato, infine, anche agli amanti della lettura, con la prima luce OLED – led a tecnologia organica – del proprio catalogo.

 

«Le lampade alogene e allo xeno rappresentano tecnologie che continueranno ad essere ampiamente utilizzate nel settore automobilistico nei prossimi anni.» commenta Hans-Joachim Schwabe, CEO della Business Unit Speciality in Osram. «Per noi è importante continuare ad offrire ai clienti prodotti innovativi che consentano di migliorare ed aggiornare i loro veicoli.»

Argomenti

Pubblicità