Paura alla Mille Miglia: incidente di una Ferrari con quattro feriti

Paura alla Mille Miglia: incidente di una Ferrari con quattro feriti
Pubblicità
Coinvolta un'auto del gruppo Tribute Ferrari che precede la Mille Miglia, la conducente di una 500L trasportata allo stesso ospedale di Hayden
19 maggio 2017

Giorni pesanti per le strade italiane e le tristi notizie che ne escono, causa gravi incidenti; giorni pesanti anche per il motorismo in senso stretto, quello indipendente dalle strade magari, ma che viene a diretto e sgradevole contatto con questi eventi, specie quando toccano nomi noti.

Proprio oggi, proprio dalle parti dove molti guardano per commentare il duro destino che ha messo KO il pilota motociclistico Nicky Hayden, è avvenuto l’ennesimo brutto episodio. Grave una donna, trasportata in elicottero al medesimo ospedale di Hayden, Bufalini di Cesena, dopo lo scontro con una delle vetture del Ferrari Tribute, gruppo che anticipa di poco le auto della Mille Miglia stessa.

Nel tratto di SS16 tra Camerlona a Ravenna, la sportiva di rango nera, con due persone straniere a bordo, si è scontrata nei pressi di un distributore con la generalista per famiglie bianca, che trasportava un bambino, oltre la conducente. Nessuno è stato dichiarato in pericolo di vita.

 

Argomenti

Pubblicità