restyling

Peugeot 107 M.Y. 2012 

Il brand del Leone propone un restyling della citycar realizzata in collaborazione con Citroen e Toyota, che ora presenta un design più in linea con il family feeling del Marchio oltre ad un inedito propulsore 1.2 da 86 CV

Tutto su: Mercato | Novità

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
peugeot 107 my 2012 10

Peugeot ha divulgato le prime immagini del restyling a cui è stata sottoposta la 107, che nella versione 2012, presenta un inedito paraurti anteriore e che, al pari della Citroen C1, sarà equipaggiata con una nuova motorizzazione realizzata dal Gruppo PSA nello stabilimento di Tremery.

La sezione frontale presenta ora un inedito design, ispirato al rinnovato linguaggio stilistico intrapreso dal marchio del Leone con il debutto dei nuovi modelli 508 e 208, contraddistinto dalla nuova conformazione della calandra, ora bipartita, oltre che per gli inediti gruppi ottici a LED posti alle due estremità del paraurti, nella cui parte inferiore trovano spazio i fendinebbia sovrastati da un profilo cromato.

Il rinnovato logo del Leone è stato posizionato al di sopra del cofano ed è evidenziato da due lievi linee di forza che convergono al centro della vettura, mentre rimangono sostanzialmente invariate le fiancate e la sezione posteriore.

Sotto il cofano continua a pulsare il collaudato tre cilindri da 1.0 litro, capace di erogare una potenza massima di 68 CV, a cui si andrà ad aggiungere, come anticipato in apertura,  la nuova unità a tre cilindri da 1.2 litri che promette 86 CV di potenza ed un valore contenuto di consumi ed emissioni.

La 107 M.Y. 2012 sarà disponibile con nuove tinte per la carrozzeria ed una nuova serie di accessori, mentre rimane ancora da definire la data di inizio della commercializzazione.



05/01/2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altre notizie su:Peugeot 107

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    LISTINI, PREZZI, BROCHURE
    Ricerca Concessionarie:
    Altri modelli interessanti
     
    ATTENZIONE