mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

Peugeot 108 Collection, approvata da Mika

-

Nuova serie speciale per la piccola del Leone. Da 13.000 euro

Peugeot 108 Collection, approvata da Mika

Peugeot ha lanciato la nuova serie speciale Peugeot 108 Collection a cui fa da testimonial il noto cantautore Mika.

Disponibile con carrozzeria berlina e TOP! (con tetto apribile), sia a 3 che 5 porte e con motori VTi 68 o PureTech 82, la Peugeot 108 Collection è proposta con elementi inediti per il modello, come la personalizzazione “Speed”, il tetto in tela Blu Jeans (nella versione Top!) e la carrozzeria nelle tinte Giallo Pepita, Rosso Scarlet, Blu Smalt, Bianco Lipizan, Grigio Gallium.

Basata sull’allestimento Allure, la 108 Collection si può personalizzare con i temi “Speed” Bianco (sulle tinte carrozzeria Giallo Pepita, Rosso Scarlet e Blu Smalt), caratterizzato dagli stickers lateriali e posteriore Bianco e dai retrovisori esterni cromati e “Speed” Blu (sulle tinte Bianco Lipizan e Grigio Gallium), con stickers laterali e posteriore blu, retrovisori esterni blu e per le 108Top! tetto in tela Blu Jeans.

L’allestimento esterno delle 108 Collection è completato dalle maniglie porta cromate e dai vetri posteriori oscurati con profili cromati. La personalizzazione interna che comprende tappetini e battitacco specifici e rivestimenti in Tessuto Rayura Grigio / Lama varia in funzione del colore della carrozzeria.

I prezzi di listino partono da 13.000 euro per la Peugeot 108 VTi 68 3 porte Collection e arrivano fino a 15.150 euro per la PureTech 82 5 porte Collection.

 

  1 di 4  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 108
Maggiori info
Peugeot