Peugeot 3008 GT: il SUV si fa "sportivo"

Peugeot 3008 GT: il SUV si fa "sportivo"
Pubblicità
L'allestimento più sportiveggiante porta al debutto il motore 2.0 litri BlueHDi da 180 CV
16 giugno 2016

Dopo la presentazione dello scorso 23 maggio a Parigi in cui è stata svelata nelle versioni "standard", la nuova Peugeot 3008 GT, allestimento più sportiveggiante, fa il suo ingresso in gamma ampliandola ulteriormente. Su questa versione debutterà anche il nuovo 2.0 BlueHDi da 180 CV con cambio automatico a 6 marce.
 


Riconoscibile da alcuni dettagli estetici più accattivanti come cerchi specifici da 19" con finitura bicolore diamantata e i gruppi ottici Full LED di serie, sarà disponibile a partire da ottobre (in concomitanza con la GT Line annunciata nella stessa occasione) anche in tinta bicolore (a richiesta) Coupe Franche, con tetto e coda neri mentre il resto della carrozzeria a scelta tra Platinum Grey, Amazonite Grey and Metallic Copper.
 


Dentro, intorno al fulcro del nuovo i-Cockpit, si sviluppano interni di poco differenti dalle versioni standard, con cuciture doppie color rame sui sedili, il cui rivestimento può essere scelto tra una combinazione trimateriale o in pelle Nappa Mistral. In plancia troviamo inserti in quercia grigia con finitura grezza, mentre un'ulteriore tocco di esclusività viene dato dalla possibilità di intervenire su illuminazione e ambiente acustico e olfattivo.

All'esterno troviamo una griglia specifica, doppio scarico con finitura cromata, passaruota allargati e design dei paraurti differente dagli altri allestimenti. 

Argomenti

Pubblicità