Pirelli Winter Snowcontrol Serie 3

Pirelli Winter Snowcontrol Serie 3
Pubblicità
Pirelli porta sul mercato il nuovo Winter Snowcontrol Serie 3, sviluppato appositamente per city car e compatte ed ideale per affrontare ogni condizione di fondo stradale durante la stagione fredda
10 novembre 2013

Anche il costruttore di pneumatici milanese rinnova la sua offerta invernali non solo per i prodotti top di gamma, destinati a vetture di grandi dimensioni e a sportive, ma anche per quanto riguarda le coperture di dimensioni più contenute.

 

Arriva quindi sul mercato il nuovo Pirelli Winter Snowcontrol Serie 3, che rappresenta l’ultima generazione di pneumatici invernali “Green Performance” sviluppati appositamente per city car e compatte ed ideale per affrontare ogni condizione di fondo stradale durante la stagione fredda.

 

Grazie al suo disegno battistrada ottimizzato e al profilo arrotondato, Winter Snowcontrol Serie 3  promette di assicurare elevate doti di trazione su superfici innevate.


Tramite l'utilizzo di mescole invernali di ultima generazione, Winter Snowcontrol Serie 3 vuole garantire prestazioni eccellenti sia su neve che su bagnato, anche a temperature superiori agli 0° C.


Inoltre, l’innovativa mescola Base e la geometria del tallone di Winter Snowcontrol Serie 3, sono state concepite per milgiorare il comportamento e la stabilità anche in condizioni di asciutto.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now