mostra aiuto
Accedi o registrati
novità

Porsche 718, ecco Cayman e Boxster GTS

-

Si allarga la famiglia delle spider e coupé tedesche. Da 79.400 euro

Porsche 718, ecco Cayman e Boxster GTS

La tradizionale sigla GTS che distingue le Porsche con uguale mix di sportività e comfort approda anche nella gamma 718 con le nuove Porsche 718 Cayman e Boxster, due nuove varianti della coupé e spider di Zuffenhausen che saranno disponibili da dicembre.

A cambiare rispetto alle versioni standard è il frontale con le prese d'aria modificate e la tinta nera di svariati dettagli, come i fari bi-xeno, i gruppi ottici posteriori, il diffusore, i cerchi da 20” e i due terminali di scarico. In nero è anche il logo GTS sulle portiere.

Per quanto riguarda la dotazione tecnologica, è presente nell'equipaggiamento di serie il pacchetto Sport Chrono e la app Porsche Track Precision che permette al pilota di registrare, visualizzare ed analizzare i dati dinamici di guida nel proprio smartphone, il Porsche Torque Vectoring, differenziale autobloccante meccanico e le sospensioni attive PASM con assetto ribassato di 10 mm. I sedili sportivi regolabili elettricamente son in pelle con inserti in Alcantara, materiale impiegato anche per il volante, la console e il bracciolo.

Il quattro cilindri boxer turbo da 2.5 litri di 718 Cayman e Boxster GTS guadagna 15 CV rispetto alla versione presente su 718 Cayman e Boxster S, raggiungendo quota 365 CV (35 in più rispetto alle GTS precedenti) ed una coppia massima di 430 Nm. L'accelerazione da 0 a 100 km/h è di 4,1 secondi con il cambio a doppia frizione PDK, mentre la velocità massima è di 290 km/h.

Il prezzo di listino per le nuove Porsche 718 Cayman GTS e 718 Boxster GTS è rispettivamente di 79.400 euro e 81.500 euro.

  1 di 13  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche 718 Coupé
Altri su Porsche 718 Cabrio
Maggiori info
Porsche
Porsche