mostra aiuto
Accedi o registrati
naias 2014

Porsche al Salone di Detroit 2014

-

La Casa di Zuffenhausen ha scelto il Salone di Detroit per svelare l'attesissima Porsche 911 Targa di nuova generazione (991), che verrà offerta nelle varianti a trazione integrale 4 e 4S

Porsche al Salone di Detroit 2014

La Casa di Zuffenhausen ha scelto il Salone di Detroit per svelare l'attesissima Porsche 911 Targa di nuova generazione (991), che verrà offerta nelle varianti a trazione integrale 4 e 4S. 

 

Il costruttore assicura che il tetto asportabile può essere rimosso in 19 secondi in maniera semplice ed immediata, premendo semplicemente un bottone quando l'auto è parcheggiata. Quando il tetto viene rimosso trova spazio in un apposito vano ricavato dietro ai sedili posteriori.

 

La 911 Targa 4 è spinta dal sei cilindri boxer da 3.4 litri in grado di erogare 350 CV e, se equipaggiata con cambio PDK e pacchetto Sport Chrono, accelera da 0 a 100 km/ in circa 4,5 secondi, raggiungendo una velocità massima di 280 km/h. Con cambio manuale la velocità massima può arrivare a 282 km/h.

 

La più spinta Targa 4S sfrutta il sei cilindri boxer da 3.8 litri capace di produrre 400 CV, che permette alla sportiva tedesca equipaggiata con PDK e pacchetto Sport Chrono di scattare da 0 a 100 km/h in circa 4,1 secondi, prima di raggiungere una velocità massima di 293 km/h. Anche in questo caso, con cambio manuale, la velocità massima raggiungibile cresce sensibilmente, arrivando a toccare i 295 km/h.

  1 di 10  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Porsche
Porsche

Altri su Porsche 911 Cabrio

  • Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing Test #AMboxing 11 mar 2016

    Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing

    di Luca Bordoni
    Prove | Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso.
  • Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova video prova 7 dic 2015

    Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova

    di Matteo Valenti
    Prove | La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità
  • Porsche 911 restyling (991 II) prova su strada 16 nov 2015

    Porsche 911 restyling (991 II)

    di Matteo Valenti
    Prove | Con il restyling la Porsche 911 (991 II) riscopre la sua anima retrò e si rivoluziona dal punto di vista tecnico. Il nuovo boxer turbo è una vera furia degli elementi e le quattro ruote sterzanti sono una goduria. Peccato solo per il sound...

Altri su Porsche 911 Coupé

Nuovo: Porsche 911 Cabrio

Vedi tutti
Indietro Avanti

Nuovo: Porsche 911 Coupé

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Porsche 911 Cabrio

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Porsche 911 Coupé

Vedi tutti
Indietro Avanti