Porsche Cayenne By Caractere Exclusive

Porsche Cayenne By Caractere Exclusive
Pubblicità
Il tuner belga Caractere, ha dato vita ad un ub-brand denominato Exclusive, che si è occupato di elaborare un kit estetico per la Porsche Cayenne, volto a modificarne l’estetica e a migliorarne le prestazioni aerodinamiche
5 gennaio 2012

Il tuner belga Caractere, specializzato nelle elaborazioni delle vetture dei Marchi Volkswagen, Audi e Porsche, ha annunciato un kit di preparazione per la Cayenne, che è costituito da una serie di modifiche estetiche, volte a migliorare anche le prestazioni aerodinamiche.

La sezione anteriore è contraddistinta da un paraurti ribassato, completamente ridisegnato nella zona inferiore, che presenta uno spoiler in color alluminio con inediti fendinebbia posizionati in due apposite cavità.

La fiancata si caratterizza per i parafanghi maggiorati, che conferiscono al SUV di Stoccarda un look ancor più imponente, e per le minigonne laterali, ma soprattutto per i cerchi in lega a cinque razze sdoppiate da 22 pollici di diametro, disponibili nelle due diverse colorazioni grafite e argento.

Nella sezione posteriore spicca il nuovo paraurti, con estrattore incorporato in color alluminio, al di sotto di cui si trovano i quattro terminali di scarico cromati, mentre sopra al lunotto trova posto un nuovo spoiler.

Caractere offre la possibilità di montare anche un sistema di scarico sportivo, che promette di migliorare le prestazioni e il piacere di guida, mentre è possibile personalizzare l’abitacolo con una serie di dettagli in fibra di carbonio, disponibili in diverse colorazioni e finiture.

Il tuner ha anche confermato che la gamma Exclusive si allargherà presto grazie a nuovi kit di preparazione studiati per la Porsche Panamera e per la nuova 911 (991).

Argomenti

Pubblicità
Porsche Cayenne
Tutto su

Porsche Cayenne

Porsche

Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova (PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/

  • Prezzo da 99.481
    a 191.798 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 492
    a 493 cm
  • Larghezza 198 cm
  • Altezza da 167
    a 170 cm
  • Bagagliaio da 539
    a 1.708 dm3
  • Peso da 2.055
    a 2.645 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Porsche

Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova (PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/