Porsche Cayman restyling: in arrivo con il 4 cilindri boxer?

Porsche Cayman restyling: in arrivo con il 4 cilindri boxer?
Pubblicità
I nostri fotografi hanno immortalato una delle ultime sessioni di test su strada della Porsche Cayman. La novità principale della sportiva di Stoccarda dovrebbe celarsi sotto il cofano: molto probabile l'addio al 6 cilindri per il 4 cilindri boxer
12 novembre 2015

Si avvicina il restyling di metà vita per la Porsche Cayman. In questi scatti, i nostri fotografi hanno immortalato l'auto praticamente priva di ogni camuffamento, salvo alcune coperture per i gruppi ottici.


I cambiamenti estetici sono stati rivolti all'anteriore, ora dotato di nuove prese d'aria e luci diurne a LED. Il retrotreno, invece, è caratterizzato da una nuova copertura, sotto la quale dovrebbe trovare posto quello che forse è il cambiamento maggiore studiato per il restyling della Cayman.


La modifica sostanziale sarà da riscontrarsi sotto la voce “propulsore”: in un'ottica di riduzione delle emissioni di CO2, infatti, la casa di Stoccarda pare intenzionata a introdurre sulla sua sportiva il 4 cilindri boxer, al posto dell'iconico sei cilindri. Si rumoreggia che Porsche sia al lavoro su motori da 1.6 e 2.0 litri turbocompressi, che dovrebbero rendere le auto molto più eco-friendly.


Dovrebbe essere nuovo anche il sistema di infotainment, mentre ci si aspetta degli upgrade per quanto riguarda gli aiuti alla guida.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...