Porsche Macan restyling, le foto spia

Per Porsche Macan, sul mercato dal 2013, è tempo di rifarsi il look: il restyling del crossover della casa di Zuffenhausen è stato pizzicato dai nostri fotografi durante dei test su strada. Come si evince dalle immagini, le camuffature sono piuttosto contenute: lecito, dunque, dedurre che dal punto di vista estetico verranno apportati solo piccoli ritocchi.

Le prese d'aria ai lati della calandra, ad esempio, sembrano differenti: vantano due barre orizzontali molto ravvicinate. La novità più grande potrebbe trovarsi al posteriore, con una fascia luminosa a collegare i due fari già vista sulla Panamera. Per quanto riguarda gli interni, si notano una pletora di pulsanti per attivare i diversi comandi. 

Porsche non ha ancora diffuso alcuna informazione circa la gamma dei propulsori della Macan restyling: lecito aspettarsi, però, un leggero aumento di potenza nell'offerta. Il debutto della Porsche Macan restyling potrebbe essere molto vicino: è probabile che il crossover sia tra i protagonisti del Salone di Francoforte 2017, in programma il mese prossimo.