Porsche: obiettivo? Costruire le sportive di domani. Il video è commovente

Pubblicità
Per celebrare l'inizio della stagione sportiva, Porsche ha realizzato un video spettacolare. Dal passato al futuro, senza mai dimenticare le proprie origini e con un unico obiettivo: realizzare le sportive di domani
27 marzo 2015

Per celebrare l'inizio della stagione sportiva, Porsche ha realizzato un video spettacolare. Dal passato al futuro, senza mai dimenticare le proprie origini e con un unico obiettivo: realizzare le sportive di domani.

 

«Non si possono negare le proprie origini. Dopotutto tutto è iniziato da lì. L'inizio di ogni viaggio, il nostro viaggio, che è diventato una vera missione. Un viaggio che va avanti da più di 60 anni. Ma ognuna delle 30.000 vittorie che abbiamo conquistato nelle corse per noi ha rappresentato una pietra miliare».

porsche 919 hybrid (40)
Le Porsche 919 Hybrid 2015

 

«Sin dall'inizio abbiamo creduto nelle nostre idee, convinti della nostra visione, sempre pronti a comabattere per i nostri obiettivi. È questo è il motivo per cui siamo convinti che per sapere dove vuoi andare devi conoscere da dove vieni. Porsche Motorsport. Le origini della Porsche. Di tutte le nostre idee».

 

«Concept sempre intelligenti, che continuano a far segnare nuovi punti di riferimento. Tutto questo si nasconde dietro ogni nostra vittoria, dietro ogni esperienza, ogni visione. Un nuovo passo in avanti di una macchina inesauribile per realizzare le auto sportive del futuro. Missione: le sportive del futuro».

 

Pubblicità
Caricamento commenti...