Porsche Panamera, gli accessori della linea Exclusive

Porsche Panamera, gli accessori della linea Exclusive
Pubblicità
La casa di Zuffenhausen svela gli accessori della Panamera della linea Exclusive
27 luglio 2016

Porsche ha svelato gli accessori della linea Exclusive dedicati alla nuova Panamera, seconda generazione della berlina che debutterà al Salone di Parigi ad ottobre. La carrozzeria della vettura può essere personalizzata con il kit SportDesign e con finitura di nero lucido di griglie e calotte specchietti. Sono disponibili, inoltre, cerchi in lega con finiture e design differenziati. Le finiture dei terminali dell'impianto di scarico sportivo e dei gruppi ottici posteriori presentano una colorazione scura. 

L'interno della vettura vanta dei pellami di colori speciali, che possono essere abbinati al colore delle cinture di sicurezza, il pacchetto SportChrono e da un sistema di infotainment evoluto, che presenta schermi dedicati ai passeggeri posteriori. Loghi personalizzati possono essere inseriti sul poggiatesta e sul bracciolo centrale. 

La Panamera offre motorizzazioni V6 e V8 benzina e V6 diesel. La Panamera Turbo, top di gamma, propone un V8 di 4.0 litri biturbo in grado di erogare 550 CV di potenza, raggiungendo la velocità massima di 306 km/h. 

Pubblicità
Caricamento commenti...