Rally di Monza 2014: Ken Block sfiderà Valentino, Cairoli e Andreucci

Pubblicità
Si preannuncia un'edizione con i fuochi d'artificio per il Monza Rally Show di quest'anno. Ken Block ha confermato la sua presenza e sfiderà personaggi del calibro di Valentino Rossi, Tony Cairoli e Paolo Andreucci
7 novembre 2014

Si avvicina sempre di più l'appuntamento con il Monza Rally Show, l'ormai tradizionale evento che chiude la stagione sportiva dell'Autodromo Nazionale brianzolo. Quest'anno i piloti si sfideranno nel corso del weekend del 28, 29 e 30 novembre.

 

Gli organizzatori hanno già comunicato i primi dettagli riguardo all'edizione 2014, che sembra avere tutte le carte in regola per mandare in scena ancora una volta uno spettacolo con i fiocchi.

Ken Block lancia la sfida

Dal momento che quest'anno lo sponsor ufficiale è diventato Monster Energy è già stata confermata la presenza di Ken Block, pilota e stunt sponsorizzato per l'appunto dalla nota bevanda energetica. L'asso statunitense dovrà vedersela con Valentino Rossi, che anche questa volta sarà presente all'evento monzese con ambizioni di vittoria.

Andreucci nel segno della solidarietà

Sappiamo già che saranno presenti anche il Campione Italiano di Rally Paolo Andreucci affiancato dall'immancabile navigatrice Anna Andreussi sulla Peugeot 208 T16. I due campioni correranno peraltro nel segno della solidarietà, sostenendo Fondazione ANT Italia ONLUS, il più grande ospedale domiciliare oncologico gratuito in Italia. Collegandosi al sito dedicato è possibile partecipare, fino al 17 novembre, all’asta on line che consentirà di vivere un intero fine settimana ospiti del Leone, dalle notti in hotel fino a due pass esclusivi per l’hospitality e i box di Peugeot Sport Italia.

monza rally (8)
Valentino sarà presente anche quest'anno

 

Il ricavato dell'asta sarà devoluto al progetto Bimbi in ANT, il servizio gratuito che la Fondazione ANT (il cui marchio ha accompagnato la Peugeot 208 T16 della coppia Andreucci – Andreussi nella sua lunga corsa verso il titolo 2014) offre ai malati oncologici in età pediatrica, per permettere ai bambini di avvalersi delle prestazioni mediche ed infermieristiche specializzate direttamente a casa, nella serenità delle rispettive famiglie.

 

Al termine del Monza Rally Show prenderà il via una seconda asta on line per aggiudicarsi l'esclusiva tuta “Special Edition” che Paolo Andreucci (il più titolalo pilota da rally italiano) indosserà durante la kermesse monzese. Anche in questo caso il ricavato dell'asta andrà a sostegno del progetto Bimbi in ANT.

monza rally (7)
Presente anche Tony Cairoli

Tony Cairoli ci riprova, Hamilton si gode lo spettacolo

Anche quest'anno non mancherà nemmeno il Campione del Mondo di Motocross Tony Cairoli, che aveva iniziato a prendere le misure del Rally di Monza lo scorso anno. A confermare la sua presenza è lo stesso Ken Block nel video che vi proponiamo. Non dovrebbero mancare nemmeno il rallista piemontese Piero Longhi, per due volte campione italiano, mentre sugli spalti durante il Master Show di domanica dovrebbe esserci perfino Lewis Hamilton, ospite d'onore dell'evento.

 

Per conoscere i nomi degli altri ospiti illustri dell'edizione 2014 non resta che aspettare le prossime settimane.
 

Ken Block sfida Valentino Rossi e Antonio Cairoli al Rally di Monza

Pubblicità
Caricamento commenti...