Renault Clio Cup Press League, vince il nostro Masterpilot [Video]

Pubblicità
Il nostro Masterpilot, Emiliano Perucca Orfei, ha vinto la Renault Clio Cup Press League, il monomarca riservato ai giornalisti della stampa specializzata
22 ottobre 2018

Il nostro Masterpilot, Emiliano Perucca Orfei, ha vinto il titolo della Renault Clio Cup Press League, il monomarca della casa della Losanga riservato ai giornalisti della stampa specializzata. Questo grazie al risultato colto nella gara di Imola, in cui ha colto l'ottavo posto in qualifica e il nono su 21 vetture in lizza in gara 1. Masterpilot assieme a Stefano Cordara avrà la possibilità di disputare l'ultimo round della Clio Cup Italia che si svolgerà tra sole due settimane, il 3 e 4 novembre, sul circuito del Paul Ricard, nello stesso weekend della finale internazionale.

Sarà lo stesso tracciato francese ad assegnare il titolo del monomarca della Fast Lane Promotion, che a Misano ha visto per la prima volta salire sul gradino più alto del podio lo sloveno Bostjan Avbelj (Lema Racing) e  Matteo Poloni (Essecorse). A contendersi il primato saranno il leader della classifica Simone Di Luca, in Romagna autore di un miglior secondo piazzamento con il team Faro Racing, e Felice Jelmini (Composit Motorsport), secondo a 39 lunghezze.

Pubblicità
Caricamento commenti...