Renault, ecco i programmi rally per la stagione 2017

Renault, ecco i programmi rally per la stagione 2017
Pubblicità
Renault ha presentato il suo programma rallistico per la stagione 2017 ad Automotoretrò
6 febbraio 2017

Renault ha scelto Automotoretrò come cornice per la presentazione dei suoi programmi rallistici della stagione 2017. È confermato il Twingo R1 Top nel CIR con cinque appuntamenti. Sempre a margine del Campionato Italiano Rally sarà presente il Clio R3T Top, suddiviso in due gironi da tre gare ciascuno.

Ricca, poi, è l'offerta nell'ambito degli IRC, con il debutto del Trofeo Twingo R1 IRC, oltre all'R3 IRC, cui potranno partecipare sia la Clio R3T che la R3C, e al Twingo R2, spalmato sulle quattro gare in programma per questa edizione, in cui è presente anche il Corri Con Clio N3. 

Renault, poi, ha in programma anche un Challenge 2WD Terra per la R3C e la Twingo R2B; tutte le vetture sopraccitate, poi, saranno impegnate anche nei Trofei di Zona

In occasione del 26° Rally Il Ciocchetto si terrà la Finale del Decennale, gara celebrativa dei dieci anni di trofei rally organizzati dal promoter Sport Team Equipment. 

Confermata anche per la stagione 2017 l'iniziativa "Lady Renault", classifica dedicata agli equipaggi femminili che prenderanno parte ai trofei della casa della Losanga.

 

Pubblicità