Renault Megane Grand Coupé, una suite per il Salone del Mobile di Milano

Renault Megane Grand Coupé, una suite per il Salone del Mobile di Milano
Pubblicità
Umberto Mongiardini
  • di Umberto Mongiardini
In collaborazione con nhow, il produttore francese offre una notte a 5 stelle all'insegna della scoperta della nuova segmento C
  • Umberto Mongiardini
  • di Umberto Mongiardini
4 aprile 2017

In occasione della settimana del Salone del Mobile di Milano, la più importante manifestazione internazionale nel settore dell’arredo e del design e a poche settimane dal lancio della Megane Grand Coupé, Renault presenta il progetto Suite Megane Grand Coupé in collaborazione con nhow Milano di Via Tortona.

Quella che mette a disposizione Renault è una vera e propria camera d’albergo a cinque stelle, di circa 60 metri quadrati e gode di servizio in camera 24 ore al giorno e dispone di una connessione WI-FI. Per entrare nella stanza, si deve passare dalle porte posteriori della Megane, potendo così apprezzarne gli interni in pelle ed il tetto in vetro caratterizzato dalla continuità tra parabrezza e lunotto. La vettura esposta è equipaggiata con cerchi in lega diamantati da 18’’, fari full led pure vision, sistema multisense R link 2 con touchscreen da 8,7’.

La camera, come se fosse una normale stanza di hotel, è prenotabile via internet, attraverso il sito ufficiale dedicato alla Megane.

Per raggiungere nhow Milano o per visitare il Salone del Mobile, Renault ha messo a disposizione una flotta di 30 auto disponibili gratuitamente per tutti i visitatori. È possibile riservare l'auto tramite una Web App sul sito dedicato, dove le auto disponibili vengono mostrate in tempo reale, oppure fermando le auto della flotta direttamente in strada. Una volta riservata l'auto, si avrà la possibilità di mettersi alla guida per saggiare le doti della nuova Megane Grand Coupé o, in alternativa farsi accompagnare a destinazione da un accompagnatore.

Pubblicità