Renault premiata con il grandesignEtico Award 2012

Renault premiata con il grandesignEtico Award 2012
Pubblicità
L’impegno di Renault per la diffusione della mobilità a zero emissioni ha ricevuto un importante riconoscimento: l’assegnazione del grandesignEtico International Award 2012 per i veicoli Z.E.
23 novembre 2012

L’impegno di Renault per la diffusione della mobilità a zero emissioni con una gamma di 4 modelli elettrici ha ricevuto un importante riconoscimento: l’assegnazione del grandesignEtico International Award 2012, premio assegnato annualmente alle aziende che con i loro prodotti meglio coniugano la qualità del design e la promozione di un consumo più sostenibile e responsabile.

La gamma Renault Z.E., venuta alla luce sotto la direzione del design dell’olandese Laurens van den Acker, interpreta la visione del brand della Losanga verso una mobilità sostenibile.

Al cuore del programma Renault Z.E. 4 modelli dotati di batterie agli ioni di litio: l’urban crosser Twizy, la berlina Fluence Z.E., e la furgonetta commerciale Kangoo Z.E., ai quali nel primo semestre 2013 si aggiungerà anche la berlina compatta ZOE.

Il premio grandesignEtico, giunto alla sua 12ª edizione, ha visto quest’anno partecipare più di 70 aziende, operanti in diversi settori, dall’arredamento all’abbigliamento, dai servizi ai trasporti fino all’elettronica e all’energia, tutte accomunate da uno sviluppo dei loro prodotti e dei loro business responsabile nei confronti dell’ambiente e del contesto in cui operano.

Pubblicità