Renault Scénic XMod Race

Renault Scénic XMod Race
Pubblicità
Arriverà in concessionaria a settembre la Renault Scénic XMod Race, particolare versione realizzata in serie limitata in collaborazione con TomTom, che verrà proposta a 19.600 euro in caso di rottamazione
27 luglio 2012

La Casa della Losanga ha comunicato tutti i dettagli della Renault Scénic XMod Race, una vettura che si caratterizza per un particolare allestimento ispirato alla sportività e realizzato in collaborazione con TomTom. Proposta sul mercato italiano in edizione limitata, la Scénic XMod Race si distingue per una serie di dettagli esterni che hanno l’obiettivo di conferire alla vettura un look più aggressivo e personalizzato.

Disponibile esclusivamente nelle due colorazioni inedite Nero Etoilé e Bianco Ghiaccio, la Scénic XMod Race propone un equipaggiamento di serie dedicato, che comprende cerchi in lega da 16 pollici, pack look, Privacy glass e il badge distintivo XMod Race collocato nella sezione di coda.

Aperta la portiera spicca il navigatore integrato TomTom, che viene offerto ai clienti in omaggio in un pacchetto che comprende non solo i servizi live gratis per 36 mesi ma anche il Nike+ SportWatch powered by TomTom, un orologio con GPS integrato e dotato della tecnologia TomTom, progettato in collaborazione con Nike per tutti gli amanti della corsa.

L’abitacolo sfoggia inoltre la consolle centrale scorrevole e un set di tappetini dedicato a questa particolare versione. Sotto al cofano della serie limitata Race si trova il collaudato propulsore turbo diesel da 1.5 litri dCi capace di erogare 110 CV di potenza e di sviluppare 240 Nm di coppia massima a 1.750 giri/min.


La Renault Scénic XMod Race arriverà nelle concessionarie italiane nel corso del mese di settembre e verrà proposta nel nestro Paese ad un prezzo di 19.600 euro (in caso di ritiro di veicolo usato anche da rottamare, immatricolato antecedentemente al 31/12/2002).

Per celebrare il prossimo arrivo della Serie Limitata Scénic XMod Race inoltre, Renault Italia, in collaborazione con Sky Sport HD, lancia il concorso RACE TO RACE. L’omonimo programma, che andrà in onda da settembre su Sky Sport HD, racconterà la preparazione e il viaggio del Team XMod Race alla Maratona di New York.

Fino al 31 agosto, sul sito www.xmod.it, sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al concorso che seleziona gli 8 partecipanti del team XMod Race. Nei mesi di luglio e agosto Sky Sport HD promuoverà l’iniziativa con un formato promo on air tutta l’estate che invita ad iscriversi al concorso.

A settembre e ottobre sarà possibile seguire in 8 puntate di 12 minuti l’una, in onda su Sky Sport HD, le avventure degli 8 protagonisti nella preparazione che, giorno dopo giorno, li condurrà sino alla maratona di New York, che si terrà il prossimo 4 novembre 2012

Al termine del percorso iniziato a luglio, un cortometraggio della durata di 26 minuti, on air a novembre, illustrerà le emozioni, gli ostacoli e le sfide che hanno caratterizzato l’inedita esperienza degli 8 runner fino al raggiungimento del traguardo finale.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Renault Scénic X-Mod
Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/

  • Prezzo da 16.260
    a 30.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 434 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza 164 cm
  • Bagagliaio da 437
    a 1.837 dm3
  • Peso da 1.395
    a 1.615 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/