Renault Scénic XMOD Cross

Renault Scénic XMOD Cross
Pubblicità
Debutterà ufficialmente in società a Ginevra la Renault Scénic XMOD Cross che dispone di un inedito sistema di controllo della trazione
4 febbraio 2013

Debutterà ufficialmente in società al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la Renault Scénic XMOD Cross, caratterizzata, oltre che da un’altezza da terra maggiorata, dall’impiego di nuove leghe, da inedite protezioni sottoporta, da paraurti rivisitati e dalle barre sul tetto in color alluminio.

Esteriormente la Renault Scénic XMOD Cross presenta una sezione anteriore dominata da una calandra con griglia a nido d’ape ai cui lati si stagliano i gruppi ottici dotati di proiettori allo xeno, questi ultimi posti al di sopra delle luci a LED collocate ai lati del paraurti inferiore.

Le fiancate permettono di osservare sia i cerchi in lega a cinque razze che le cornici nere delle superfici trasparenti, mentre la sezione di coda permette di osservare i gruppi ottici a “elle” e l’inserto metallico del paraurti.

Tra le novità spicca un inedito sistema di controllo della trazione Xtend controllabile da una manopola posta a bordo e volto a promettere di massimizzare il grip a terra. Tre le modalità di funzionamento del dispositivo: Road, Loose Ground ed Expert.

La prima funziona come un tradizionale controllo di trazione, la seconda permette di controllare la coppia del motore ed ottimizza la frenata in caso di scarsa aderenza, mentre la terza controlla in automatico la frenata mentre il guidatore gestisce la coppia motore.

555 i litri di capienza del bagagliaio, mentre i sedili sono indipendenti e possono essere ripiegati o rimossi e gli occupanti possono contare su un display TFT gestibile da un joystick per il controllo del sistema multimediale.

Argomenti

Pubblicità
Renault Scénic X-Mod
Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/

  • Prezzo da 16.260
    a 30.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 434 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza 164 cm
  • Bagagliaio da 437
    a 1.837 dm3
  • Peso da 1.395
    a 1.615 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/