Renault Selection: l'usato della Regié amplia la sua gamma

Renault Selection: l'usato della Regié amplia la sua gamma
Pubblicità
La casa transalpina arricchisce la propria offerta per quanto riguarda il mercato dell'usato, ampliando il ventaglio della Selection
18 marzo 2016

Le case automobilistiche, di recente, stanno implementando offerta e portfolio per quanto riguarda i propri canali di distribuzione del settore dell'usato. Spesso e volentieri assistiamo a veri e propri “sigilli di garanzia” su vetture più o meno recenti, con i costruttori che direttamente entrano in campo, garantendone bontà e qualità.

È questo i caso di Renault, che ha deciso di ampliare la propria offerta in questo settore, denominata Sélection. Si parte da Excellence, offerto su vetture Renault e Dacia la cui anzianità sia inferiore ai due anni e la percorrenza complessiva inferiore ai 50.000 km. In questo caso, il costruttore francese offre sul prodotto le medesime garanzie del momento dell'acquisto.

Nella categoria Advance, invece, troviamo vetture con un'età massima di 10 anni, ed un kilometraggio non superiore a 120.000. Per chi volesse optare per tale soluzione, Renault offre servizi di assistenza stradale e di mobilità sostitutiva in caso di guasto.

L'ultima categoria, Easy, si applica a veicoli di massimo 12 anni e 150.000 km, con il costruttore che tutela le parti meccaniche ed elettroniche considerate essenziali.

Argomenti

Pubblicità