Rolls Royce: assunti 50 nuovi dipendenti per la personalizzazione

Rolls Royce: assunti 50 nuovi dipendenti per la personalizzazione
Pubblicità
Rolls-Royce ha assunto 50 nuovi dipendenti specificamente dedicati alla creazione degli optional 'su misura' ordinati dai clienti
8 agosto 2012

L'Europa sarà sicuramente in profonda crisi economica, ma il mondo del lusso non sembra esserne in gran parte scalfito. Non a caso la Rolls-Royce, Casa automobilistica controllata dal Gruppo BMW che realizza alcune tra le auto più lussuose del mondo, ha dovuto assumere 50 nuovi dipendenti specificamente dedicati alla creazione degli optional 'su misura' ordinati dai clienti che vogliono un'auto personalizzata e individuale.

Quando si tratta di ordinare una nuova Rolls-Royce personalizzata l'unico limite è la fantasia e la stravaganza dei proprietari. Infatti è la stragrande maggioranza dei clienti Rolls-Royce a preferire una nuova Phantom o Ghost personalizzata con un certo numero di optional unici.

A soddisfare i capricci della clientela è il 'Dipartimento Su Misura' della Rolls-Royce, in grado di realizzare ogni desiderio dei suoi clienti, dalla tonalità della verniciatura personalizzata a caratteristiche tecniche del tutto uniche, come personalizzare pellami ed essenze degli interni, ricamare nome e stemma del proprietario sui poggiatesta, fino a montare un particolare ornamento in argento sterling sul cofano.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...