Rolls-Royce: l'incremento di vendite ha portato a 100 nuove assunzioni

Rolls-Royce: l'incremento di vendite ha portato a 100 nuove assunzioni
Pubblicità
Grazie al buon andamento delle vendite, Rolls-Royce Motor Cars ha annunciato la creazione di 100 nuovi nuovi posti di lavoro nello stabilimento inglese di Goodwood
19 luglio 2013

Grazie al buon andamento mondiale delle vendite nel settore delle auto di lusso, Rolls-Royce Motor Cars ha annunciato la creazione di oltre 100 nuovi posti di lavoro nello stabilimento inglese di Goodwood.

Questa importante decisione fa seguito alla costante crescita delle vendite maturata negli ultimi tre anni, all'importante espansione del sito produttivo, ed al lancio della Wraith, un modello che sta incontrando un buon successo su molteplici mercati.

Il volume di vendita fatto registrare nel primo semestre, fa concretamente sperare i vertici – secondo le previsioni degli analisti - che il 2013 sarà un altro anno record per l'azienda.

«Sono lieto di annunciare questo programma di assunzioni reso possibile dal continuo successo della Casa - ha dichiarato Torsten Mueller-Otvos, AD di Rolls-Royce Motor Cars - il nostro cauto ottimismo all'inizio dell'anno si è dimostrato corretto e il nostro obiettivo di business, una crescita sostenuta e sostenibile, resta lo stesso».

«Questo processo prosegue con la creazione di un numero significativo di nuovi posti di lavoro. Rolls-Royce rappresenta una storia di successo nell'industria manifatturiera britannica - ha aggiunto Mueller-Otvos - di cui ora ci apprestiamo ad aprire un nuovo capitolo che ci permetterà di guardare con fiducia al brillante futuro che ci attende».

Delle 100 nuove assunzioni, molte riguarderanno Goodwood - il quartier generale della Rolls-Royce - di cui metà distribuite tra i dipartimenti di marketing, vendite, post-vendita, relazioni pubbliche e la celebre divisione 'bespoke' che si occupa delle personalizzazioni.

Il resto dei neo assunti andrà ai dipartimenti di ingegneria e produzione, direttamente impegnato nella fabbricazione della Wraith, già in fase di pre-produzione. Un certo numero di nuove posizioni sarà assegnato alle varie sedi regionali di Rolls-Royce in tutto il mondo.

Attualmente Rolls-Royce Motor Cars (che fa parte del Gruppo BMW) impiega nel quartier generale di Goodwood 1.300 dipendenti

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now