Rolls Royce lancia la collezione “Anno del Dragone”

Rolls Royce lancia la collezione “Anno del Dragone”
Pubblicità
Il celebre costruttore britannico di automobili di lusso dedica all’anno cinese del Dragone una collezione esclusiva. Caratterizzata dal logo del Dragone e da varie finiture in color oro si propone di incarnare gli ideali di fortuna e prosperità che l’anno del Dragone rappresenta
18 agosto 2011

Rolls-Royce Motor presenta la collezione “Anno del Dragone”. Dedicata al mercato cinese e pensata per celebrare l’omonimo anno della leggendaria creatura venerata in Cina, tale collezione è stata creata per celebrare questo simbolo di prosperità e fortuna.

La collezione “Anno del Dragone” presenta una serie di dettagli stilistici inediti ed esclusivi, quali ad esempio il logo del drago in color oro (ispirato alla Città Proibita di Pechino) campeggiante su vari particolari esterni della vettura e dipinto a mano.

Lo stesso logo si ritrova anche sui poggiatesta, anch’essi ricamati a mano e realizzati combinando quattro diverse tipologie di colorazione del filo: Tan, Sabbia d'oro, Bianco e Nero, oltre che sui pannelli ove anche il nome “Phantom” compare in color oro.

Sempre cuciti a mano e con specifici loghi ricamati anche i cuscini presenti all’interno, mentre i listelli sottoporta presentano la scritta: “2012 Year of the Dragon”.

Torsten Müller-Ötvös – Rolls-Royce CEO, ha così commentato la collezione “Anno del Dragone”: "In Rolls-Royce siamo felici di poter proporre ai Nostri clienti nuovi disegni esclusivi. Il nostro team ha cercato di catturare l’essenza dell’ Anno del Drago, sinonimo di prosperità e fortuna”.

"E’ un privilegio per in nostro team di personalizzazione commemorare l'anno cinese del Drago, con questa emozionante collezione - ha dichiarato Thomas G. Jefferson, Rolls-Royce Sales Manager - questa vettura in edizione limitata incarna la sinergia di artigianalità, creatività e cultura tipica dello stile Rolls-Royce".

Argomenti

Pubblicità
Rolls Royce Phantom
Rolls Royce

Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html

  • Prezzo da 408.000
    a 498.000 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 561
    a 608 cm
  • Larghezza 199 cm
  • Altezza da 158
    a 163 cm
  • Bagagliaio 315 dm3
  • Peso da 2.570
    a 2.745 Kg
  • Segmento Cabrio, Coupé, Tre volumi
Rolls Royce

Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html