edizioni speciali

Rolls Royce lancia la collezione “Anno del Dragone” 

Il celebre costruttore britannico di automobili di lusso dedica all’anno cinese del Dragone una collezione esclusiva. Caratterizzata dal logo del Dragone e da varie finiture in color oro si propone di incarnare gli ideali di fortuna e prosperità che l’anno del Dragone rappresenta

Tutto su: Mercato

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
rolls royce collezione year of the dragon (2)

Rolls-Royce Motor presenta la collezione “Anno del Dragone”. Dedicata al mercato cinese e pensata per celebrare l’omonimo anno della leggendaria creatura venerata in Cina, tale collezione è stata creata per celebrare questo simbolo di prosperità e fortuna.

La collezione “Anno del Dragone” presenta una serie di dettagli stilistici inediti ed esclusivi, quali ad esempio il logo del drago in color oro (ispirato alla Città Proibita di Pechino) campeggiante su vari particolari esterni della vettura e dipinto a mano.

Lo stesso logo si ritrova anche sui poggiatesta, anch’essi ricamati a mano e realizzati combinando quattro diverse tipologie di colorazione del filo: Tan, Sabbia d'oro, Bianco e Nero, oltre che sui pannelli ove anche il nome “Phantom” compare in color oro.

Sempre cuciti a mano e con specifici loghi ricamati anche i cuscini presenti all’interno, mentre i listelli sottoporta presentano la scritta: “2012 Year of the Dragon”.

Torsten Müller-Ötvös – Rolls-Royce CEO, ha così commentato la collezione “Anno del Dragone”: "In Rolls-Royce siamo felici di poter proporre ai Nostri clienti nuovi disegni esclusivi. Il nostro team ha cercato di catturare l’essenza dell’ Anno del Drago, sinonimo di prosperità e fortuna”.

"E’ un privilegio per in nostro team di personalizzazione commemorare l'anno cinese del Drago, con questa emozionante collezione - ha dichiarato Thomas G. Jefferson, Rolls-Royce Sales Manager - questa vettura in edizione limitata incarna la sinergia di artigianalità, creatività e cultura tipica dello stile Rolls-Royce".



18/08/2011

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    LISTINI, PREZZI, BROCHURE
    Ricerca Concessionarie:

    Ultime notizie da Moto.it Leggi tutte le notizie di moto
    • Planet Explorer 5 Marocco: ottava puntata

      Stanchi ma felici perché oggi concludiamo quello che sicuramente è stato un viaggio meraviglioso sotto ogni punto di vista, ma anche un massacro totale sotto il piano psico-fisico per riuscire a tenere il ritmo del live-tour

    • Revisione moto: sarà videosorvegliata dal 2015

      Dal primo gennaio 2015 entrerà in vigore la videosorveglianza delle revisioni moto e auto in tutti i centri autorizzati. L'obiettivo è quello di garantire una maggiore sicurezza dei dati e uno stop alle frodi

     
    ATTENZIONE