Rolls-Royce: ricevuto il più grande ordine nell'area pacifico asiatica

Rolls-Royce: ricevuto il più grande ordine nell'area pacifico asiatica
Pubblicità
Rolls-Royce Motor Cars ha annunciato di aver ricevuto il più grande ordine singolo di Phantom II Series nella regione Asia-Pacifico
31 ottobre 2012

Rolls-Royce Motor Cars ha annunciato di aver ricevuto il più grande ordine singolo di Phantom II Series nella regione Asia-Pacifico. Sands China Ltd. ha confermato l'ordine di cinque Phantom II a passo allungato personalizzate per il primo trimestre del 2013, pur mantenendo la possibilità di espandere la propria flotta in un prossimo futuro. Sands Cina detiene attualmente una Phantom I.

Le Phantom II a passo allungato di Sands China saranno caratterizzate dalla colorazione esterna in Paiza Brown, uno dei colori aziendali della società. Le vetture saranno inoltre dotate di elementi su misura, quali ad esempio le pareti divisorie.

«Rolls-Royce rappresenta un simbolo di lusso, prestigio e comfort, e siamo lieti di espandere la nostra attuale flotta dedicata soprattutto ai clienti importanti di tutte le nostre proprietà - ha dichiarato David Sisk, Executive Vice President e Chief Operating Officer di Sands China Ltd. - Rolls-Royce si adatta perfettamente ai nostri elevati standard elevati e continuerà a permetterci di “coccolare” i nostri clienti importanti con l'introduzione di una esperienza personalizzata e unica quando verranno a visitare le nostre proprietà.»

«La consegna di cinque Phantom II a passo esteso avanzata da Sands Cina è molto significativa. Questo è il primo ed il più grande ordine mai avanzato per questo modello nella regione Asia-Pacifico, in quanto la Rolls Royce auto è qui stata lanciata all'inizio di quest'anno», ha commentato Paul Harris, Direttore Regionale, Rolls-Royce Motor Cars per la regione Asia Pacifico.»

«Questo conferma ancora una volta la decisione di creare una concessionaria Rolls-Royce a Macao, un mercato con un'economia fiorente», ha dichiarato Dan Balmer, General Manager Asia Pacific.

Samuel Sun, Direttore Generale, Rolls-Royce Motor Cars Macao, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di annunciare l'ordine di cinque Phantom II a passo allungato da parte di Sands China Ltd. Siamo ottimisti sul fatto che questo possa essere il primo di altri ordini.»

Argomenti

Pubblicità
Rolls Royce Phantom
Rolls Royce

Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html

  • Prezzo da 408.000
    a 498.000 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 561
    a 608 cm
  • Larghezza 199 cm
  • Altezza da 158
    a 163 cm
  • Bagagliaio 315 dm3
  • Peso da 2.570
    a 2.745 Kg
  • Segmento Cabrio, Coupé, Tre volumi
Rolls Royce

Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html