Roma: le ZTL notturne non saranno attive nel mese di agosto

Roma: le ZTL notturne non saranno attive nel mese di agosto
Pubblicità
Come ogni anno, durante il mese di agosto, nella città di Roma, le ZTL notturne non saranno attive. Da venerdì 1 agosto l'accesso sarà libero nelle Zone a Traffico Limitato notturne di Trastevere, San Lorenzo, Centro, Monti e Testaccio
31 luglio 2014

Come ogni anno, durante il mese di agosto, nella città di Roma, le ZTL notturne non saranno attive. Da venerdì 1 agosto l'accesso sarà dunque libero nelle Zone a Traffico Limitato notturne di Trastevere, San Lorenzo,  Centro, Monti e Testaccio.

I varchi elettronici torneranno ad accendersi con i consueti orari mercoledì 3 settembre a Trastevere e San Lorenzo (dalle 21,30 alle 3) e venerdì 5 settembre in Centro, a Monti e Testaccio (dalle 23 alle 3).

Nessun cambiamento di programma, invece, per le ZTL diurne Centro storico e Trastevere che anche ad agosto resteranno in vigore con i consueti orari. In Centro varchi elettronici accesi dalle 6,30 alle 19 dal lunedì al venerdì e dalle 14 alle 19 il sabato. A Trastevere lo stop ai non autorizzati è dalle 6,30 alle 10, dal lunedì al sabato, festivi esclusi.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...