Sciopero mezzi pubblici Milano 24 giugno 2015: annullato e rinviato

Sciopero mezzi pubblici Milano 24 giugno 2015: annullato e rinviato
Pubblicità
È stato ancora rinviato lo sciopero dei mezzi pubblici di Milano indetto per la giornata del 24 giugno prossimo dalla sigla sindacale Club Trasporti
23 giugno 2015

Il Prefetto di Milano, Francesco Paolo Tronca, è riuscito a spuntarla per l'ennesima volta. Lo sciopero dei mezszi pubblici previsto nella città di Milano per mercoledì 24 giugno prossimo è stato ancora rinviato.

 

La Club Trasporti, sigla sindacale promotrice dell'agitazione, è tornata sui propri passi, lasciando una porta aperta ad Atm, con la speranza di «verificare se saranno disposti ad intavolare un negoziato che affronti i numerosi problemi. Si parla di ferie, riposi compensativi, straordinari, assunzioni, riduzione dei permessi, salute e sicurezza.»

 

La Club Trasporti, però, rpova a mostrare anche il pugno di ferro, in questo frangente. Un'ulteriore chiusura da parte di Atm, infatti, costringerà «l'orgqnizzazione sindacale a dare risposte di lotta più incisive.»

 

Non sarà da temersi alcun tipo di sciopero, per i pendolari, per quanto riguarda la giornata di mercoledì prossimo. Trova conferma, invece, il presidio del 2 luglio davanti Palazzo Marino, la sede della giunta comunale.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...