Sciopero trasporti: venerdì 17 nero a Roma

Sciopero trasporti: venerdì 17 nero a Roma
Pubblicità
Dopo la chiusura anticipata dalla Metro A alle 21,30, a partire da martedì, la giornata peggiore per il trasporto pubblico romano sarà il prossimo venerdì 17 con due agitazioni per 24 ore e una terza di 4
16 aprile 2015

Settimana pesante per gli utenti del trasporto pubblico romano e per il traffico della Capitale in vista dei prossimi scioperi.

 

Martedì 14 inizia la chiusura anticipata della linea A della Metro, fissata alle 21 e 30, mentre per venerdì 17 sono in programma due agitazioni – di Ugl in Atac e Faisa Cisal per Roma Tpl - di 24 ore e una terza di quattro ore. A fermarsi saranno i lavoratori Atac aderenti all'Ugl, dalle 8.30 alle 17.00 e dalle 20.00 sino a fine servizio. 

 

Protesteranno con la stessa modalità d'orario anche i lavoratori dei sindacati Faisa-Cisal per Tpl. Problemi dunque potrebbero esserci per i passeggeri delle linee metro e delle ferrovie regionali Roma-Lido, Roma Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo. La terza agitazione riguarderà il sindacato Sul, che provocherà disagi dalle 8.00 alle 12.00 sulla linea C della metropolitana.
 

Pubblicità
Caricamento commenti...