Sciopero venerdì 25 novembre Trenord, Trenitalia e ATAC: info, orari e fasce di garanzia

Sciopero venerdì 25 novembre Trenord, Trenitalia e ATAC: info, orari e fasce di garanzia
Pubblicità
Venerdì 25 sarà una giornata campale per chi utilizza i mezzi pubblici per muoversi. Ecco tutte le info per le categorie coinvolte
23 novembre 2016

Sarà un vero e proprio venerdì di passione per tutti coloro che decidono di utilizzare i mezzi pubblici per spostarsi. A partire dalla mezzanotte di giovedì 24 e fino alle 21 di venerdì 25 è stato proclamato uno sciopero nazionale dei treni dalle sigle sindacali CUB Trasporti, SGB Sindacato Generale di Base, USB Lavoro Privato Trasporti e CAT Coordinamento Autorganizzato trasporti.

All’agitazione potrà aderire il personale del gruppo Ferrovie dello Stato, Trenord ed Ntv, la società che gestisce Italo. Si prospettano cancellazioni, ritardi e variazioni sui soliti orari dei treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza. Dovrebbero essere salve le Frecce.

Previste le consuete fasce di garanzia dalle 6 alle 9 di venerdì e dalle 18 alle 21.

In aggiunta a ciò, il personale ATAC, società che gestisce i mezzi pubblici di Roma, ha proclamato uno sciopero per venerdì 25. Non saranno garantiti i servizi delle Metro A e Bi nella notte tra venerdì e sabato, oltre ai tram e bus di superficie. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...