Seat anticrisi: 100 dipendenti assunti da gennaio

Seat anticrisi: 100 dipendenti assunti da gennaio
Pubblicità
Seat ha comunicato di voler assumere 100 nuovi collaboratori a partire da gennaio. Il numero, inoltre, potrebbe salire a 160 a maggio. Ciò a fronte di una produzione in costante crescita
7 dicembre 2015

Nonostante non siano momenti facili per il Gruppo Volkswagen, a seguit degli scandali che hanno travolto la multinazionale ad inizio autunno, Seat non molla. La casa spagnola, forte di numeri che la danno in costante crescita, si appresta ad iniziare il 2016 assumendo 100 nuovi collaboratori.


Le persone, già impiegate tramite contratti interinali, vanno ad infoltire ulteriormente il numero di neoassunti da parte dell’azienda spagnola. Sono stati ben 350 i membri del personale entrati a pieno servizio a Martorell in quest’anno solare, a cui si aggiungono i 48 neo-diplomati del programma formativo “duale”, un corso di formazione triennale riconosciuto sia in Spagna che in Germania.


Nello stabilimento di Martorell, fiore all’occhiello di Seat, vengono assemblate Ibiza, Leon e Audi Q3. Da gennaio a novembre, i volumi produttivi sono aumentati dell’8.3%, pari ad un totale di 450.415 unità.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...