Seat Ibiza Cupra Concept

Seat Ibiza Cupra Concept
Pubblicità
Ha debuttato in società a Pechino la Seat Ibiza Cupra concept, variante sportiva della due volumi iberica con motore 1.4 TSI da 180 CV e 250 Nm la cui produzione di serie prenderà il via a partire dalla fine dell'anno corrente
23 aprile 2012

Ha debuttato in società in occasione del Salone di Pechino 2012 la Seat Ibiza Cupra concept, variante sportiva della due volumi iberica la cui produzione di serie prenderà il via a partire dalla fine dell'anno corrente.

All'esterno la Seat Ibiza cupra concept presenta una sezione frontale dominata da un'ampia griglia con prese d’aria maggiorate, ai cui lati si stagliano i gruppi ottici dotati di LED di posizione e di proiettori bi-xeno, mentre gli indicatori di direzione sono integrati all’interno dei fendinebbia.

Le fiancate permettono di notare i cerchi in lega da 17" al cui interno campeggia un impianto frenante dedicato, mentre gli specchietti retrovisori guadagnano una cover nera contrastante con la tonalità giallo Crono impiegata per la carrozzeria ed il diffusore nero opaco integra al suo interno il terminale di scarico trapezoidale.

Aperta la portiera è possibile notare una plancia minimalista ove al lato del guidatore spicca il volante sportivo dotato di logo Cupra sul cui sfondo si staglia la strumentazione dedicata, mentre i sedili sono di tipo sportivo in pelle, con inserti laterali gialli che richiamano il colore della carrozzeria.

Dedicati anche i dispositivi di infotainment, mentre l'impianto audio può essere abbinato al sistema portatile Seat. Il dispositivo, dotato di schermo touchscreen da 5”, è integrato nell’elettronica di bordo e, in caso di necessità, è rimovibile e disponibile per un utilizzo indipendente. Tra le funzioni disponibili spiccano il navigatore, la connessione telefonica Bluetooth con modalità vivavoce con  comandi vocali e computer di bordo. In futuro, il dispositivo di infotainment portatile sarà disponibile, a richiesta, per l’intera gamma Ibiza.

Sotto al cofano della nuova Seat Ibiza Cupra concept pulsa un'unità da 1.4 litri TSI a iniezione diretta sovralimentata turbocompressa in grado di erogare fino a 180 CV di potenza e 250 Nm di coppia, in abbinamento ad una trasmissione DSG a 7 rapporti con comandi al volante e differenziale elettronico XDS.

Ultime da News

Pubblicità
SEAT Ibiza
Tutto su

SEAT Ibiza

SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/

  • Prezzo da 15.750
    a 27.350 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 406 cm
  • Larghezza 178 cm
  • Altezza da 144
    a 145 cm
  • Bagagliaio da 355
    a 1.100 dm3
  • Peso da 1.128
    a 1.178 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/