Seat: la Mii by Mango e Nina Palmieri protagoniste a Milano

Seat: la Mii by Mango e Nina Palmieri protagoniste a Milano
Pubblicità
E' stata protagonista di un aperitivo modaiolo al fianco di Nina Palmieri la Seat Mii by Mango, variante atta a incontrare le nuove tendenze della cittadina della Casa di Martorell
10 luglio 2014

Milano – E' stata protagonista di una serata modaiola nella giornata di ieri mercoledì 9 luglio 2014, la Seat Mii by Mango, variante atta a incontrare le nuove tendenze della piccola due volumi cittadina della Casa di Martorell, che nello spazio del Roialto ha affiancato Nina Palmieri nel corso di un aperitivo/talk show milanese.

Tra talk show e moda

La serata, che ha visto protagonista sul palco la show girl italiana, ha trovato in un “love talk” da lei condotto il suo fulcro, animando così una serata della capitale della moda con verve, dibattiti, curiosità e confidenze in merito alla vita di coppia.

Coprotagoniste di questo evento MiiRanda, le MiiChicas, la MiiVida e, ovviamente, la Seat Mii by Mango, una variante della cittadina spagnola nata grazie allo sviluppo congiunto del Centro Design Seat e la Casa di moda Mango.

La vettura

La scelta del marchio di Barcellona, risponde a criteri di affinità tra le due aziende di un target prettamente femminile di età compresa tra i 25 e i 35 anni, di estrazione urbana  e dallo stile di vita dinamico. Mii by Mango rappresenta quindi la versione top di gamma della piccola di Casa Seat, aggiungendosi agli allestimenti (Reference, Style e Chic). Due le motorizzazioni disponibili: il 1.0 da 60 CV a benzina abbinato sia al cambio manuale che al cambio  robotizzato ASG e il 1.0 da 68 CV Ecofuel alimentato a metano.

Leitmotiv di questa variante della Mii è il design: tanto all’esterno quanto all’interno, una serie di dettagli stilistici ed equipaggiamenti dedicati vanno a conferire originalità alla Mii by Mango.

seat mii by mango (1)
Incline a strizzare l'occhio al mondo della moda, la Mii by Mango viene proposta in due colorazioni e con una serie di elementi dedicati

Elementi caratterizzanti

Due i colori in cui la Mii by Mango sarà disponibile: Nero Assoluto e Beige Glamour, affiancati da cerchi in lega da 15” in colori contrastanti (grigio argento con vernice nera e grigio titanio con vernice beige), e dal logo Mango sul montante e sul portellone.

Altri elementi caratteristici sono gli inserti cromati sulle fiancate, la key cover personalizzata, gli interni in Alcantara con logo Mango sui poggiatesta, il cielo in tessuto nero, gli inserti interni cromati e la modanatura del cruscotto in colore grigio lucido, oltre al volante e al pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture beige, il battitacco cromato con logo Mango e i  tappetini personalizzati.

La dotazione di serie della Seat Mii by Mango include: il climatizzatore, la radio CD MP3 con ingressoAUX-in, i fendinebbia, il computer di bordo, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori e il gancio sul cassetto portaoggetti lato passeggero.

La Mii by Mango è disponibile presso la rete vendita ufficiale Seat a partire da 12.440 euro per la versione da 1.0 litro e 60 CV a benzina e da 14.990 euro per la versione a metano con motore 1.0 da 68 CV Ecofuel.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
SEAT Mii
Tutto su

SEAT Mii

SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/

  • Prezzo da 9.390
    a 23.250 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 356 cm
  • Larghezza 164 cm
  • Altezza da 148
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 213
    a 951 dm3
  • Peso da 926
    a 1.235 Kg
  • Segmento Due volumi
SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/