Seat partner del tour “Casa 69” dei Negramaro

Seat partner del tour “Casa 69” dei Negramaro
Pubblicità
Il costruttore spagnolo consolida la propria partner con il mondo della musica divenendo sponsor del tour “Casa 69” dei Negramaro
20 ottobre 2011

L’autunno è partito con più ritmo e più musica per Seat; la casa automobilistica spagnola, è infatti sponsor del tour dei Negramaro “Casa 69”, iniziato da Roma lo scorso 4 ottobre e culminante a Padova il 23 novembre prossimo.

Con una flotta di 10 monovolume Alhambra, si rafforza maggiormente il legame del Marchio Seat con la musica. Grazie alla partnership targata “Musica Dentro” avviata la scorsa primavera con il network Radio 105 e Live Nation, la collaborazione si concretizza nella sponsorizzazione delle 13 tappe e dei 23 concerti organizzati nelle città di tutta Italia (Roma, Milano, Torino, Mantova, Conegliano, Bologna, Firenze, Acireale, Bari, Eboli, Perugia, Caserta e Padova).

Grazie a questa collaborazione, i fan del Marchio spagnolo e gli ascoltatori dell’emittente avranno la possibilità di vincere alcuni biglietti d’ingresso ai concerti. La nuova monovolume Seat accompagnerà i Negramaro nei loro spostamenti, mettendo a disposizione la spaziosità e la versatilità che le appartengono, oltre alla capacità di carico.

Le vetture sono allestite in maniera completa e con tutta una serie di dispositivi per il comfort e la sicurezza: 7 airbag (frontali, laterali, a tendina, ginocchia per lato guida), ABS con assistente di frenata, ASR, EDS, MSR, ESP con stabilizzatore, Seat Sound System 2.0 con 8 altoparlanti, portiere laterali scorrevoli elettricamente, indicatori di direzione a LED, sette posti con la seconda fila di sedili a scorrimento longitudinale e sistema Easy Fold, oltre a Climatronic a 3 zone, computer di bordo con display multifunzione e servotronic.

Seat ha deciso di essere al fianco del gruppo salentino per condividere serate all’insegna della buona musica, nella fattispecie durante la tappa di Firenze prevista per il prossimo 30 ottobre. Inoltre il dopo concerto vedrà protagonista la bella e simpatica DJ Ylenia, conduttrice e voce di Radio 105, che da qualche settimana gira al volante della sua Seat Ibiza ST.

Pubblicità
Caricamento commenti...
SEAT Alhambra
Tutto su

SEAT Alhambra

SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/

  • Prezzo da 20.064
    a 48.450 €
  • Numero posti da 5
    a 7
  • Lunghezza da 462
    a 485 cm
  • Larghezza da 181
    a 190 cm
  • Altezza da 172
    a 182 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.645
    a 1.974 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/